Chi siamo
Siamo Fabio e Viviana, una giovane coppia di professionisti della ristorazione, nel 2021 abbiamo deciso di intraprendere un’avvincente sfida, rilevare la Trattoria delle Tele!
Fabio è nato e cresciuto a Porretta Terme, ha frequentato l’istituto professionale IAL di Serramazzoni per poi trasferirsi in Germania all’età di 20 anni.
Viviana è sarda di radici e di spirito, a 15 anni si trasferisce con la famiglia in Germania, dove studia e lavora nel settore gastronomico.
Fabio Troiani
Viviana Caria
Trattorie delle Tele è un sogno, un’azzardo, un luogo di amore e passione. Dopo esserci conosciuti e innamorati in Germania, nel 2021 abbiamo deciso di tornare e rilevare la Trattoria delle Tele di Porretta Terme.
Selezioniamo le migliori materie prime e le eccellenze del territorio, le lavoriamo rispettandole e creando nuove combinazioni di sapori per esaltarle. Una cucina gourmet che guarda da vicino la tradizione e la reinterpreta in chiave contemporanea.
Passione & Cura
Passione e cura, due parole fondamentali per il nostro modo di fare ristorazione. Ci impegniamo a mantenere alti standard di qualità, mettendo passione in cucina e curando il servizio, per farti vivere un’esperienza unica.
Cosa dicono i nostri clienti
Andrea, Marzo 2023
Siamo appena usciti da questo locale, consigliatoci dalla proprietaria del b&b nel quale soggiorniamo. Esperienza ottima! Piatti buonissimi dagli antipasti ai primi (consiglio i Balanzoni) Servizio ottimo.
Monica, Ottobre 2022
Ieri, in occasione della festa del Santo patrono di Bologna, io e mio marito abbiamo passato una bellissima giornata a Porretta Terme.
Non eravamo mai stati a mangiare in questa trattoria, sicuramente ci torneremo.
Due splendidi ragazzi, rispettivamente cuoco e cameriera, gentilissimi e premurosi. Abbiamo mangiato benissimo.
Salvatore, Gennaio 2022
Sono un ristoratore buongustaio e credo di poter dire che è proprio valsa la pena di fare qualche km in più per questa esperienza. Tagliatelle al ragù e crema allo zabaione straordinarie. COMPLIMENTI a questi giovani eccellenti per la competenza, l’impegno, l’innovazione e il coraggio.
Pia, Novembre 2021
La nuova gestione è nelle mani di due giovanissimi ma già esperti titolari. Lo chef unisce al meglio innovazione e tradizione, le materie prime sono di gran qualità e la presentazione mostra cura e fantasia. Ambiente semplice e piacevole. Prezzi giusti. Consigliatissimo!